Attivazione

Modalità di pagamento

Come avviene l’attivazione?

Una volta avuto esito positivo sulla copertura della zona richiesta (tramite Servizio Clienti o sopralluogo di un tecnico Springo) si procederà con l’attivazione. Sarà il nostro servizio clienti che vi comunicherà quando la linea è attiva.

Se si sceglie il router Springo, verrà consegnato già configurato per la connessione fibra scelta cosi da poterlo collegare in autonomia a linea attiva. Il router verrà consegnato al momento della firma del contratto presso i nostri uffici.

L’installazione avverrà ENTRO 60 giorni lavorativi dalla firma del contratto.

Il costo dell’attivazione è di:

  • Euro 99,00 IVA esclusa per le linee internet;
  • Euro 119,00 IVA esclusa per le linee internet + telefono fisso;

Le modalità di pagamento previste sono:

    • Fatturazione anticipata bimestrale o semestrale
      Pagamento mediante Rid 30gg D.F. (spese di incasso euro 2,50 + IVA a fattura)
    • Fatturazione in unica soluzione anticipata annuale
      Pagamento mediante bonifico o contanti vista fattura