Loading...
Cloud 2019-02-14T11:12:17+02:00

I dati sono la ricchezza dell’azienda: i tuoi dati sono al sicuro? Il server della tua azienda è realmente performante?

Con Springo Cloud la tua azienda può avere un server efficiente e sempre garantito, senza dover affrontare importanti investimenti in infrastruttura.
È decisamente conveniente perché la tua azienda può contare in un server performante e sempre aggiornato con sistemi di protezione (firewall) di ultima generazione, pagando solo un canone mensile.

L’assistenza Springo sarà sempre disponibile e risponderà tempestivamente alle esigenze della tua azienda.

Le differenze tra il server tradizionale e Springo Cloud

  Server interno all’azienda Springo Cloud
Piano di investimenti Investimento iniziale consistente: acquisto server, sala server, climatizzazione e sistema antincendio sala server, corrente elettrica. Costo canone mensile

(risparmio non solo del server ma anche della sala server e delle risorse specializzate dedicate)

Flessibilità della potenza del server Capacità di espansione limitata. Zero possibilità di diminuire la potenza e le capacità del server. Possibilità di espandere o ridurre la potenza e le capacità del server quando si vuole.
Garanzia Dai 3 ai 5 anni Illimitata
Assistenza tecnica Risorse interne specializzate da formare e aggiornare. Assistenza compresa nel costo del canone

I vantaggi del cloud

Risparmio dei costi

Nessun investimento in hardware, sala server e personale specializzato; nessuna preoccupazione riguardante gli aggiornamenti, le rotture ed altri problemi derivati.

Tempestività e flessibilità

Avere le risorse hardware in cloud permette all’azienda di aumentarle o diminuirle nel momento in cui emergono le necessità.

Alta velocità

Springo Cloud offre bande dati dedicate con elevatissime capacità: Springo Internet che permette la massima velocità nella richiesta dei dati. Le linee aziendali raramente avranno stabilità e capacità similari a quelle del cloud provider.

Stabilità e sicurezza

La potenza dell’hardware è maggiore rispetto alle soluzioni comunemente adottate nelle aziende. I data center sono più sicuri dei server aziendali perchè sono ospitati in strutture con monitoraggio costante e l’hardware è ridondato. La probabilità di una eventuale perdita dei dati è pressoché nulla.

Hai ancora qualche dubbio?

Vuoi approfondire i nostri servizi per le aziende e per i privati?

Chiamaci