Di seguito le modalità tramite cui puoi aprire un reclamo:
• contattando l’assistenza clienti dalle 8:30 alle 21:30 da lunedì a sabato (esclusi i festivi) al numero 0437 18 35 840
• inviando una raccomandata A/R A Viale Cadore, 44/F – 32014 Ponte nelle Alpi – Belluno (BL) c/o Ufficio Reclami
• inviando una PEC all’indirizzo amministrazione@pec.springo.it
A seguito dell’apertura reclamo riceverai una nostra comunicazione di presa in carico ed un codice identificativo. Il tuo reclamo è sempre tracciabile e con il codice identificativo potrai sempre avere informazioni sullo stato di avanzamento dello stesso Procederemo alla verifica della fondatezza del reclamo e a definire il reclamo entro 30 giorni, fornendo il resoconto per iscritto, su supporto durevole, nei successivi 10 giorni fornendo le informazioni di cui all’allegato 5 dell’allegato A) della delibera 255/24/CONS.
In caso di accoglimento ti indicheremo le misure per rimuovere le irregolarità riscontrate in caso di mancato accoglimento, sarà nostra cura fornirti le relative motivazioni e gli accertamenti svolti